Concerti 2005-2006

FORMAZIONE

Claudio Guidobaldi (batteria e percussioni), Aldo Cuccagna (batteria e percussioni)Claudio Pesaresi (voce), Enrico Fratini (chitarra), Roberto Moretti (tastiere), Marcello Strapazzini (chitarra e basso), Fabio Pesaresi (voce e basso)

 

Scacciadiavoli, Montefalco PG  24/09/2005

Questa serata ha rappresentato la ricostituzione del gruppo dopo 35 anni di silenzio. L'emozione viaggiava sul palco come tra il pubblico in un festoso “amarcord” musicale degli anni 60 e 70.
A riunire i Cab2 ha contribuito la tenacia di un loro amico/fans Stefano Damiani. E i componenti del gruppo hanno dato la loro disponibilità a rimettersi di nuovo in gioco.
Così commentò quella sera Claudio Pesaresi ancora in prima fila sul palco: “Aperta la porta della memoria sono riaffiorate le emozioni, i ricordi e i rimpianti” .
Tanti furono i convenuti ad ascoltare la vecchia band ( le cronache parlano di circa 600 persone ) che apparve subito chiaro il grande desiderio a continuare….


Dopo Lavoro Ferroviario, Foligno PG  23/12/2005

Fu la prima ufficiale apparizione pubblica del gruppo dopo 35 anni di silenzio.Fu questa la prova generale di fronte al pubblico di Foligno prima ancora di ripresentarsi in grande stile il 28 maggio dell'anno successivo in Piazza della Repubblica.
Non ci si aspettava, in verità, che il salone del DLF dovesse trattenere a stento un così numeroso pubblico per un evento che andava a ricordare una band famosa di tanti anni fa.
I Cab2 erano ritornati ad essere fenomeno cittadino.


Scacciadiavoli, Montefalco PG  28/5/2006

Fu in occasione della ricorrenza "Cantine aperte" che l'azienda Scacciadiavoli richiamò di nuovo i Cab2 ad una esibizione. Inutile dire dell'entusiasmo rinnovatosi ancora una volta. Il gruppo stava confermando la volontà a proseguire una rigenerata riunione.


Piazza Della Repubblica, Foligno PG  10/06/2006

Questa è stata l'occasione per festeggiare con un grande concerto alcuni anniversari di importanti Associazioni locali. E precisamente i 100 anni della Pro Foligno e della Croce Bianca, i 60 anni della Giostra della Quintana e i 25 anni della Polisportiva Disabili. Madrina della serata la oramai famosa top-model folignate Marta Cecchetto che ha dato il via al concerto.