Concerti 2007-2009

FORMAZIONE

Aldo Cuccagna (batteria), Fabio Pesaresi (voce), Enrico Fratini (chitarra),                Roberto Moretti (tastiere), Marcello Strapazzini (chitarra e basso)                            da ottobre 2007 Fabio Petrini (basso)

 

Auditorium San Domenico, Foligno PG  20/01/2007

“Folignati nel Mondo”. Questo era l'evento principale. Una serata importante per la città di Foligno.
I Cab2 hanno suonato anche in questa serata riempiendo la parte meno ufficiale con le note musicali degli anni sessanta.

 


                                               

Spoleto BackBeat, Spoleto PG  19/05/2007

Quanti gruppi storici hanno sfilato in questa simpatica rassegna beat organizzata al “Teatrino delle 6”. I Cab2 non sono potuti mancare a dare la loro testimonianza di una epoca generazionale che li aveva visti indubbi protagonisti.
Una piacevole serata piena di ricordi musicali.


 

Verona Beat, Verona  09/06/2007

Il tempo ha reso merito a quei “ragazzi” degli anni Sessanta. La città di Verona li ha chiamati a raccontar la storia della “Beat Generation” insieme alle stelle del tempo…I Ribelli…I Primitives …
E i Cab2 hanno fatto la loro parte facendosi applaudire e suscitando grande entusiasmo per alcuni loro arrangiamenti.


Circolo Tennis, Foligno  14/07/2007

Subito dopo i grandi consensi ricevuti al “Verona Beat” il Circolo Tennis non ha perso tempo ad invitare il gruppo presso i suoi giardini.
La serata ha visto una folla di intervenuti che ha occupato ogni angolo di spazio.
Alla fine del Concerto, tra la gente, si palpava chiaramente il rammarico per l'evento che terminava.


DLF Musicalbox, Foligno PG  12-10-2007
 
In una rassegna di gruppi locali folignati che vanno a rappresentare la musica degli anni 60 fino ai giorni nostri, non potevano mancare i Cab2 a rappresentare quei lontani anni di grande pathos.
La rassegna del Dopo Lavoro Ferroviario ha salutato la folta platea e il nuovo bassista dei CAB, il piu' giovane del Gruppo, Fabio Petrini.

 


 

Inaugurazione del Torrino, Foligno PG  14/10/2007

A 10 anni dal terremoto, settembre 1997, il torrino, che allora cadde rovinosamente, è stato finalmente ricostruito. La presenza di autorità civili e religiose a ricordare questo momento così importante, ma anche il solito momento di festa a festeggiare, insieme a tutta la città ,con i Cab2.


Auditorium San Domenico, Foligno PG   28/12/2007

Una serata di beneficenza a favore della Polisportiva Disabili di Foligno. Alcuni gruppi intervenuti hanno onorato e omaggiato questa meritevole Associazione. I Cab2 hanno voluto essere presenti infiammando ancora una volta la numerosa platea dell'Auditorium.


Orto degli Angeli, Bevagna PG  23/2/2008

Elegante e raffinata la serata privata con cui gli amici più stretti di Stefano Damiani hanno voluto salutare il suo sessantesimo compleanno. Il gruppo dei Cab2 ha suonato in Suo onore e lo ha così ringraziato per aver avuto modo di ricostituirsi dopo così tanti anni.


San Bartolomeo, Foligno PG  17-08-2008

Quest’anno gli organizzatori dell’associazione S.Bartolomeo hanno voluto che la serata di chiusura, domenica 17 alle ore 21,15, fosse affidata alla musica dei Cab2. Un arrivederci anni sessanta.
Un appuntamento che mobiliterà numerosi fans dello storica band. Questa sarà la prima apparizione del 2008 dopo l’applaudita esibizione all’auditorium, avvenuta a dicembre del 2007, in occasione di una serata di beneficenza a favore della Polisportiva Disabili.
 


Colfiorito, Foligno PG  24-08-2008

L’associazione “Amici dei Cab2” è stata la promulgatrice di questo importante evento che avverrà alla serata di chiusura della 31° Mostra Mercato e precisamente domenica 24 agosto ore 21.00.
Il mega concerto ha visto oltre ai Cab2 la presenza di storici gruppi come: I Gabbiani e I Corvi, l’indimenticabile interprete di “Bandiera Gialla” Gianni Pettinati, e infine, l’attrazione della serata Maurizio Vandelli con i brani della storica Equipe 84.
Una notte da “full immersion” per chi vorrà rivivere quegli anni.
 

 


Todi Dopofestival, Todi PG  12-09-2008

Alle 19,30, sempre in una presentazione musicale degli anni 60, i Cab2 sono stati in una suggestiva location, inseriti nel programma ufficiale Todi Dopo Festival, in una performance con un selezionato pubblico, i protagonisti e i massimi interpreti di una pre-serata di chiaro stampo revival.


Bioparco, Roma  24-06-2009

L' Associazione " Umbri a Roma " ha organizzato una cena di solidarieta' a favore dei terremotati in Abruzzo.

L' Organizzazione prevede uno spazio musicale dedicato agli anni sessanta e chiama quindi i CAB2 come Gruppo Umbro storicamente piu' rappresentativo di quegli anni.

 

 


Tennis Club, Foligno PG  04-07-2009

La Direzione del Circolo Tennis di Foligno, dopo il grande successo di pubblico ottenuto nel Settembre 2007, ha riproposto i CAB2 presso i propi Giardini di Porta Romana.

L' attenzione e la partecipazione si esprime sempre con tutta la sua importanza.